Atrax nasce come lampada decorativa a sospensione e si sviluppa ulteriormente come lampada da parete e da terra. Elegante e dinamico, trova la sua giusta collocazione nel mondo contract (ristoranti, alberghi, hall, ecc.) ma anche, nelle dimensioni più contenute, per la casa. La particolarità della sospensione è data dai numerosi profili metallici di varia lunghezza e curvatura che sostengono i corpi illuminanti sferici, creando nell'insieme straordinari giochi di luce e una forte presenza scenica che arricchisce l'ambiente. Più minimal ma altrettanto dinamica è la versione da terra e da parete con profilo in metallo e sfera come paralume.
La lampada Atrax più caratteristica è quella a sospensione. Più minimale ma altrettanto dinamica è invece la versione a piantana a applique, con un profilo metallico e una sfera come diffusione.
Atrax was born as a decorative suspension lamp and further developed as a wall and floor lamp. Elegant and dynamic, it finds its rightful place in the contract world (restaurants, hotels, halls, etc.) but also, in smaller dimensions, for the home. The peculiarity of the suspension is given by the numerous metal profiles of various lengths and curvatures that support the spherical lighting bodies, creating as a whole extraordinary plays of light and a strong scenic presence that enriches the environment. More minimal but equally dynamic is the floor lamp and wall lamp version with a metal profile and a sphere as lampshade.
The most characteristic Atrax lamp is the pendant lamp. More minimalist but equally dynamic are both the floor and the wall version with a metal profile and a sphere as diffuser.